Incubo serial killer a Los Angeles, trovate morte le modelle Nichole Coats e Malisa Mooney

Incubo serial killer a Los Angeles. Giallo sulla morte di due modelle afroamericane a Downtown nell’arco di due giorni. Una sicuramente uccisa mentre anche l’altra con ogni probabilità potrebbe essere stata vittima di un crimine violento. 

Nikki Coast e Malisa Mooney sono state ritrovate morte a due giorni di distanza: abitavano vicino

Le famiglie temono si tratti di un criminale che prende di mira modelle o comunque giovani donne. Coincidenze temporali e geografiche porterebbero a questa conclusione. Il 10 settembre i familiari di Nichole ‘Nikki’ Coats ne hanno scoperto il cadavere due giorni dopo che i loro sms non avevano avuto risposta. La morte di ‘Nikki’ è ancora dichiarata “sospetta” mentre si aspetta il responso del medico legale. Due giorni dopo, in un lussuoso condominio a meno di cinque chilometri di distanza, anche Malisa Mooney è stata trovata uccisa. 

Porta la figlia di 5 anni al parco e la uccide in Texas: ‘Era malvagia’, la piccola la implorava: ‘Sono stata brava’

Anche in questo caso erano stati i messaggi via cellulare, o meglio la loro assenza per una intera settimana, che avevano messo sul chi vive i familiari. “C’è un predatore in circolazione” – ha lanciato l’allarme la zia di Nikki May Stevens, che ne aveva scoperto il cadavere. Finora si indaga per omicidio solo per la morte di Malisa. Nell’ultimo messaggio ‘Nikki’ diceva che stava uscendo per un appuntamento galante. 

La zia di Sharon Coast: ‘Era posizionata come se stesse calciando qualcosa, sono convinta che sia stata uccisa’

“Voglio risposte, voglio sapere perché mia figlia è morta. ‘Nikki’ non aveva nemici” – ha detto la madre, Sharon Coats. La zia, che ne ha scoperto il corpo, ha detto che a malapena ha riconosciuto la nipote: “Aveva una gamba alzata in aria come se stesse calciando qualcosa. Non è così che ti metti a letto e muori. Sono convinta che sia stata uccisa “.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *