Incidente Villapiana, non ce l’ha fatta la 53enne Francesca Stornello: lascia tre figli

Francesca StornelloFrancesca Stornello

Non ce l’ha fatta la donna, Francesca Stornello, 53 anni, di Scicli, in provincia di Ragusa, rimasta ferita ieri nell’incidente avvenuto sulla statale 106 nei pressi dello svincolo di Villapiana.

Francesca Stornello viaggiava con il marito verso la Sicilia quando è stata coinvolta con altre 3 auto in un incidente a Villapiana

La donna è deceduta lunedì 29 aprile nell’ospedale Annunziata di Cosenza dove è stata trasportata con l’elisoccorso per le gravi ferite riportate nell’incidente verificatosi il giorno prima. Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre auto, un’Audi, su cui viaggiava la 53enne insieme al marito, una Skoda e una Opel Insigna, e ha causato altri sette feriti che sono stati trasportati negli ospedali di Trebisacce, Corigliano e Rossano.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari, i carabinieri della compagnia di Cassano e gli agenti della polstrada di Trebisacce che hanno effettuato i rilievi del caso. Francesca Stornello viveva a Scicli, in provincia di Ragusa, e stava rientrando con il marito, imprenditore ortofrutticolo, in Sicilia.

Sgomento e incredulità a Scicli per la scomparsa della 53enne

La vittima lascia tre figli e viene ricordata dai residenti e concittadini come una donna solare e sorridente, sempre disponibile. In tanti hanno ricordato la 53enne sui social tra ricordi, cordoglio e messaggi di vicinanza alla famiglia sconvolta da quando accaduto domenica 28 aprile.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *