Venezia, tragico scontro a Caorle: Cristina muore a 27 anni, era in dolce attesa

incidente Caorle

Era in dolce attesa ed a breve avrebbe tenuto tra le sue braccia il suo primo figlio. I sogni e i progetti di Cristina Durac si sono tragicamente dissolti questa mattina, 14 marzo, in Viale Altanea a Caorle, in provincia di Venezia. La donna, di origini rumene, è rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale all’altezza del campeggio Pra’ delle Torri.

Tragico frontale a Caorle: grave il partner della ventisettenne rumena

La ventisettenne era alla guida della Opel Vectra quando, per cause in corse d’accertamento, si è scontrata con la Mitsubishi di un noto imprenditore che viaggiava in direzione opposta. Il violento impatto non ha dato scampo a Cristina mentre il compagno, che viaggiava al suo fianco, è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale dell’Angelo di Mestre. L’uomo, un 41enne rumeno, ha riportato un trauma cranico e sarebbe in gravi condizioni.

Cristina Durac era al quarto mese di gravidanza

Ferito in maniera lieve il conducente dell’altro veicolo coinvolto nell’incidente. Per estrarre il corpo della ventisettenne e il compagno è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Caorle e San Dona che hanno utilizzato cesoie e divaricatori e martinetti idraulici. Cristina Durac era al quarto mese di gravidanza.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *