Reggiana-Salernitana 0-0, pagelle e highlights: Casasola mette la freccia sulla fascia, Kiyine entra acceso
26 Febbraio 2021 - 21:36Si toglie l’intimo al supermercato e lo indossa come mascherina dopo essere stata rimproverata: video
27 Febbraio 2021 - 13:52Tragico incidente stradale nella serata di ieri, 26 febbraio, a San Cataldo, in provincia di Caltanissetta. Un ragazzo di 16 anni, Francesco Giambra, ha perso la vita dopo essersi schiantato con il suo scooter contro un palo. Per cause in corso di accertamento il giovane ha perso il controllo del mezzo ed ha impattato violentemente contro un palo della luce in via Beppe Montana intorno alle 20:00.
Il tragico incidente in via Montana, un ostacolo improvviso avrebbe fatto sbandare il giovane
Immediatamente sono stati attivati i soccorsi con gli operatori del 118 che hanno presto le prime cure a Francesco Giambra che è spirato durante il trasporto all’ospedale Sant’Elia. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi di rito e per ricostruire la dinamica dell’incidente. Alcuni testimoni avrebbero riferito che l’adolescente sia stato costretto a fare una brusca manovra per evitare un ostacolo improvviso.
Francesco Giambra è morto durante il trasporto in ospedale
Da verificare se il giovane, appassionato di moto, indossasse il casco al momento dell’incidente. Incredulità e costernazione a San Cataldo con l’intera comunità che si è stretta intorno alla famiglia Giambra, titolari di una pasticceria in via Libertà.