Salerno, Emanuel Colonnese si schianta contro un palo della luce e muore: l’ultimo saluto a Vietri

Si è schiantato contro un palo dell’illuminazione in via Allende, a Salerno, alle 5:30 di domenica 4 settembre poco dopo essere uscito dalla discoteca dove aveva trascorso il sabato sera. Un impatto violento che non ha dato scampo al 18enne Emanuel Colonnese che è morto sul colpo.

Emanuel Colonnese

Il 18enne stava rientrando da una serata in discoteca: l’incidente in motorino in via Allende

Il giovane, originario di Vietri sul Mare, viaggiava da solo in motorino e stava rientrando a casa quando ha perso il controllo del mezzo. Sul posto gli operatori del soccorso, che non hanno potuto che accertare il decesso, e i carabinieri della compagnia di Salerno. Dopo gli accertamenti di rito la salma del giovane è stata liberata e restituita ai familiari. I funerali di Emanuel Colonnese saranno lunedì 5 settembre, alle 10 nella chiesa di San Giovanni Battista a Vietri sul Mare.

L’improvvisa morte del 18enne ha sconvolto la comunità di Vietri sul Mare. “Notizie come quella di stamattina lasciano poche parole e tanta tristezza, perdere la vita a diciotto anni per un incidente stradale sconvolge l’animo di tutti. Condoglianze alla famiglia da parte della comunità vietrese” – ha scritto sui social il sindaco Giovanni De Simone. Costernato anche l’assessore Marcello Civale.

Il dolore della comunità di Vietri sul mare, i funerali il 5 settembre nella chiesa di Vietri sul Mare

“Addio giovane Emanuel non ti dimenticheremo mai, sarai sempre nei nostri pensieri e ogni giorno ci mancherà il tuo sorriso”. Il 18enne è stato ricordato su Facebook anche dall’associazione Molina in Festa. “Ci uniamol dolore che ha colpito le famiglie Colonnese – Paladino, per la prematura perdita del giovane Emanuel”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *