Muore in un incidente nel leccese mentre va a lavoro: Ruffano piange il 22enne Federico Grasso

Un 22enne è morto in un incidente stradale giovedì 21 dicembre sulla provinciale 172 che collega Ruffano a Surano, nel Leccese. Si tratta di Federico Lorenzo Grasso, originario di Ruffano.

Tragico incidente tra Ruffano e Surano, l’auto di Federico Lorenzo Grasso ha impattato contro un muro prima di finire fuori strada

Il giovane era alla guida di una Fiat Punto e stava andando verso l’azienda in cui lavorava quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro un muretto di recinzione per poi finire fuori strada ribaltandosi più volte nella campagna circostante. L’impatto non ha dato scampo a Federico Grasso.

Incidente Melendugno, fidanzati sbandano in moto e perdono la vita davanti agli amici

A nulla sono valsi i soccorsi degli operatori del 118. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri a cui sono affidate le indagini. La salma è stata condotta presso il locale obitorio. La notizia si è diffusa in pochi istanti a Ruffano destando sgomento e incredulità tra i residenti.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *