Roma, tragico scontro tra scooter e autocarro alla Garbatella: morti due 18enni

Ancora sangue sulle strade di Roma con due giovani vite che sono state spezzate alle prime luci di un sabato 17 dicembre che è diventato tragico per due famiglie.

Dennis Di Tuccio e Riccardo Marchese hanno perso la vita nel violento impatto

Sull’asfalto della circonvallazione Ostiense hanno perso la vita due 18enni, Dennis Di Tuccio e Riccardo Marchese, che viaggiavano a bordo di uno scooter Honda SH che si è scontrato con un autocarro Iveco Strails alla Garbatella intorno alle 6:30. Uno dei due giovani è morto sul colpo mentre l’altro è deceduto all’ospedale San Giovanni dov’era arrivato in condizioni disperate. Il conducente del mezzo pesante, un 41enne, si è fermato a prestare soccorso. Successivamente è stato sottoposto al test per rilevare un eventuale consumo di sostanze alcoliche o stupefacenti.

L’incidente sulla Ostiense: l’autocarro era in fase di manovra

Secondo una prima ricostruzione dellincidente mortale il camion frigo sarebbe transitato non rispettando il semaforo rosso. Particolare sul quale cercheranno di fare luce gli agenti della Polizia locale che hanno ascoltato alcune testimonianze. L’autocarro era in fase di manovra per tornare sulla Colombo quando è arrivato lo scooter. I due giovani non sono riusciti ad evitarlo e l’impatto è stato violento. Saranno acquisite anche le immagini delle telecamere presenti nella zona per definire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *