Incidente mortale Patti, Marika Buttò muore a 29 anni di rientro da lavoro

Marika Buttò

Tragico incidente stradale nella notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 giugno. La ventinovenne Marika Buttò ha perso perso la vita sul raccordo autostradale che porta allo svincolo di Patti, in provincia di Messina. La Lancia Y a bordo della quale viaggiava la giovane, per cause in corso di accertamento, si è schiantata contro il guard-rail ed è precipitata nel viadotto sottostante.

Tragedia nella notte in provincia di Messina: l’auto di Marika Buttò ha sfondato il guard-rail

L’incidente mortale si è verificato tra le 4 e le 5 di notte verso il bivio per Moreri. Sul posto i soccorsi, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso, e la polizia stradale di Sant’Agata Militello per i rilievi del caso. Dai primi accertamenti non sembra che nell’incidente fossero coinvolti altri veicoli. Marika aveva appena finito di lavoare in un locale di Marina di Patti e stava rientrando a casa.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *