Un giro in scooter con un amico si è trasformato in tragedia a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. Anatolii Khodzaev ha perso la vita a 19 anni per le conseguenze del violento impatto con un’Audi Q3 all’incrocio tra via Napoli, via Astuti e via Rea nella serata di sabato 10 maggio.
Lo schianto mortale con un’auto all’incrocio tra via Napoli e via Astuti
Il giovane di origini ucraina è caduto rovinosamente sull’asfalto dopo lo scontro. I soccorsi sono stati immediatamente allertati con il giovane che è stato trasportato in fin di vita all’ospedale Umberto I. Due ore dopo il terribile sinistro è giunta la notizia del decesso di Anatoli che si era trasferito da tempo nel comune dell’Agro Nocerino Sarnese e viveva nei pressi del rione Montevescovado. Nell’incidente è rimasto seriamente ferito anche l’amico 17enne che non è in pericolo di vita.
Ferito l’amico 17enne della vittima, illeso il conducente dell’auto
Nessuna conseguenza ha invece riportato il giovane che era alla guida dell’Audi. Sul posto i carabinieri, agli ordini del tenente colonnello Rosario Di Ganci, per i rilievi del caso e per ricostruire l’esatta dinamica dell‘incidente mortale che sarebbe avvenuto intorno alle 23:00 e, quindi, oltre l’orario del coprifuoco. Appena si è diffusa la notizia del decesso di Anatolii Khodzaev in tanti hanno manifestato il proprio cordoglio e la vicinanza alla famiglia sulle pagine social del 19enne.