Aveva deciso di trascorrere le festività natalizie nel Vallo di Diano con un’amica originaria di Sala Consilina, in provincia di Salerno. Una 33enne di origini svizzere è deceduta nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 dicembre in un drammatico incidente stradale verificatosi lungo la strada provinciale 11 nel tratto che collega località Pantano di Teggiano con Silla, frazione di Sassano.
L’incidente mortale Teggiano e Sassano: ferita 30enne di Sala Consilina
Secondo una prima ricostruzione la Renault Espace bordo della quale viaggiava la vittima si è capovolta in via Molinette dopo essere finita fuori strada terminando la sua corsa vicino al cancello di un’abitazione. Per la giovane, posizionata sul lato passeggero, non c’è stato nulla da fare mentre la conducente della vettura, una trentenne di Sala Consilina, è rimasta ferita ma non è in pericolo di vita.
La donna è stata trasferita all’ospedale Luigi Curto di Polla. Successivamente la ragazza che era alla guida è stata posta agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio stradale. Secondo quanto riportato da Onda News sarebbero stati rilevati un tasso alcolemico superiore a quello consentito e sostanze stupefacenti nel sangue.
Le due giovani erano di ritorno da una serata trascorsa con amici. Sul posto per i rilievi del caso i carabinieri della compagnia di Sala Consilina agli ordini del Capitano Roberto Bertini.