Il suo dolce sorriso si è spento contro le barriere new jersey di Corso Vittorio Emanuele a Cosenza. Parenti ed amici sono increduli e sconcertati per l’improvvisa scomparsa di Giampiero Tarasi.
Giampiero Tarasi si è schiantato contro i blocchi di cemento in Corso Vittorio Emanuele
Il trentaduenne si è schiantato ieri sera, 8 marzo, con la moto contro i blocchi di cemento posizionati alcuni mesi fa dopo una frana. Per cause in corso di accertamento il centauro ha perso il controllo del mezzo ed ha impattato violentemente contro i new jersey. Immediatamente sono scattati i soccorsi con gli operatori del Sauem 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Sul posto anche gli agenti della Polizia locale per i rilievi del caso. Non è da escludere che vengano acquisite le immagini delle telecamere presenti nella zona per ricostruire l’esatta dinamica dell‘incidente mortale.
Il 32enne è morto sul colpo, increduli gli amici: ‘Probabilmente lassù avevano bisogno della tua ironia’
La notizia della morte di Giampero Tarasi si è rapidamente diffusa in città ed in tanti hanno voluto ricordarlo e manifestare il proprio sostegno alla famiglia con toccanti post sul profilo Facebook del giovane.
“Non ho parole solo lacrime, probabilmente lassù avevano bisogno della tua ironia e del tuo sorriso” – il commosso ricordo di un amico. “Le nostre infinite notti di allegria e chiacchiere resteranno in me e nel cuore di tutta la gente che ha avuto l’onore e il privilegio di conoscerti”.