Doveva essere un giorno speciale per due coniugi romagnoli, Silvia Ruscelli e Ugo Beltrami, fan di Vasco Rossi. Erano partiti da Sarsina, in provincia di Forlì – Cesena, per recarsi in Trentino per assistere al concerto del Blasco in programma nella serata del 20 maggio. Il loro viaggio si è bruscamente interrotto a Dro, sulla strada statale 45 bis Gardesana occidentale, non lontano da Trento.
La moto della coppia di Sarsina si è schiantata contro un camion: Silvia Ruscelli e Ugo Beltrami fan del Blasco
Nell’incidente mortale hanno perso la vita un uomo di 49 anni e la moglie di 47 anni. Intorno alle 17 la coppia si è schiantata contro un camion. Per i coniugi non c’è stato nulla da fare con gli operatori del soccorso che hanno fatto il possibile per strapparli alla morte ma le ferite riportate nel violento impatto erano troppo gravi.
I sanitari giunti in pochi minuti con l’elicottero del nucleo dei Vigili del Fuoco di Trento. Sul posto anche i Carabinieri, la Polizia Locale ed i Vigili del Fuoco di Dro.
Traffico in tilt sulla Gardesana, in 120mila al concerto del Blasco
Silvia Ruscelli e Ugo Beltrami erano genitori di tre figli. Svincolo autostradale di Trento sud chiuso e traffico in tilt sulla Gardesana con 120000 fan di Vasco Rossi in viaggio verso la Trentino Music Arena per il soundcheck del concerto del rocker di Zocca. .