Tragico incidente stradale ieri sera (intorno alle 21:30) in località Macchia di Montecorvino Rovella in provincia di Salerno. Il trentasettenne Loreto Rizzo ha perso la vita in seguito al violento impatto con un’altra vettura per cause in corso d’accertamento.
Incidente mortale Montecorvino Rovella, lo scontro fatale vicino ad un autolavaggio
Secondo una prima ricostruzione lo scontro fatale sarebbe avvenuto all’altezza di un autolavaggio in via delle Industrie, dopo località Serroni . Uno dei mezzi coinvolti nel sinistro sarebbe una Toyota Yaris.
In gravi condizioni uno dei feriti
Sul posto gli operatori sanitari dell’Humanitas di Eboli, della Misericordia di Battipaglia ed i volontari del Vopi di Pontecagnano. Necessario anche l’intervento degli uomini di Vigili del Fuoco per estrarre dalle lamiere il corpo del trentasettenne operaio salernitano. Nell’incidente sono rimasti coinvolte altre due persone che sono state immediatamente trasportate all’ospedale Ruggi di Salerno.
Cordoglio social per Loreto Rizzo, il 37enne lavorava come operaio
Preoccupano le condizioni di uno dei feriti. La notizia della tragica scomparsa di Loreto Rizzo si è diffusa rapidamente sul web lasciando sgomenti familiari ed amici del giovane. In tanti hanno manifestato il proprio cordoglio sulla pagina Facebook del trentasettenne: “Oggi il cielo ha voluto un altro angelo. Buon viaggio Loreto” – ha scritto un’amica nel ricordare il giovane salernitano.