Immigrazione in Australia: il piano del governo per regolamentarla
2 Agosto 2023 - 10:20
Italdonne, disastro Mondiale: Bertolini si congeda, in tre in lizza per la sostituzione
2 Agosto 2023 - 13:39
Immigrazione in Australia: il piano del governo per regolamentarla
2 Agosto 2023 - 10:20
Italdonne, disastro Mondiale: Bertolini si congeda, in tre in lizza per la sostituzione
2 Agosto 2023 - 13:39

Milano, non ce l’ha fatta il 18enne investito e schiacciato contro un palo davanti ai genitori

Non ce l’ha fatta il 18enne israeliano con passaporto canadese Karl Nasr travolto da un’auto mentre con i genitori stava passeggiando sul marciapiede di Viale UmbriaMilano.

Karl Nasr è rimasto schiacciato contro il palo dopo una carambola tra due auto in Viale Umbria

Il ragazzo, nato a Beirut, è deceduto all’ospedale Niguarda dove era stato ricoverato e operato. La vettura che lo ha travolto si era scontrata prima con un’altra auto per poi piombare sul ragazzo, schiacciandolo contro un palo.

Incidente Milano-Ghisolfa, si schianta a velocità folle sull’auto in sosta per il pedaggio: morte 2 donne

Lo scontro fra le due auto, un’Audi RS7 e una Renault Captur, è avvenuto martedì 1 agosto alle 13:30 all’incrocio – regolato da un semaforo – tra Viale Umbria e via Colletta. Il ragazzo, con doppio passaporto, canadese e libanese, era con i genitori di 52 e 57 anni che hanno assistito all’incidente

Il 18enne è stato sottoposto ad un delicato intervento ma non ce l’ha fatta, i genitori colti da malore

Entrambi, colti da malore, sono stati portati in ospedale. Dopo lo scontro delle auto è finita contro il 18enne schiacciandolo contro un palo del semaforo. Per liberarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. 

Nel pomeriggio i medici lo hanno sottoposto a un intervento chirurgico. Poche ore fa la notizia della morte. La Polizia locale sta lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e per definire le eventualità, reciproche responsabilità. L’Audi Rs7 in fase di consegna a un padre che voleva donarla al figlio.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *