Incidente Mantova, 16enne in bici travolto e ucciso a San Benedetto Po lungo la strada al buio

Stava percorrendo la Sp 42, nel mantovano, in bicicletta quando è stato travolto e ucciso da una Toyota Rav 4 nella tarda serata di sabato 16 luglio. Per il sedicenne indiano S. K. non c’è stato nulla da fare.

Il giovane indiano stava percorrendo la Sp 42 quando è stato sobbalzato da una vettura

Quando si è verificato lo scontro, poco prima della mezzanotte, il giovane si trovava con due amici lungo la strada che collega San Benedetto Po con la frazione di Portiolo nel Mantovano. Era l’ultimo della fila dei ragazzi che stava percorrendo la strada priva di illuminazione. L’impatto è stato talmente violento da far sobbalzare la vittima nella scarpata dopo un volo di diversi metri. I coetanei hanno riportato lievi escoriazioni.

Feriti gli amici, il sedicenne viveva a Pegognaga

Al volante della Toyota Rav 4, con altre due persone a bordo, una donna originaria di Pegognaga, comune di residenza anche del sedicenne. Sul posto gli operatori del 118 ed i Vigili del fuoco di Mantova che hanno recuperato il corpo privo di vita dell’indiano. La salma del ragazzo è stata trasferita all’ospedale Poma ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti di rito.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *