Incidente Lutago, operaio di Chienes positivo all’alcol test: dopo aver ucciso 6 persone voleva suicidarsi

trentino incidente valle aurina

Un operaio di 27 anni residente a Chienes, in Val Pusteria (Trentino Alto Adige), è il responsabile della strage del sabato sera a Lutago.

Stefan Lechner travolge e uccide 6 persone di nazionalità tedesca in Valle Aurina

Nella notte tra sabato e domenica Stefan Lechner ha travolto e ucciso con la sua auto sei persone in Valle Aurina. Dai successivi controlli è emersa la sua positività all’alcoltest con valori quattro volte il limite consentito. Dopo avere capito l’entità della tragedia, Lechner avrebbe detto di volersi togliere la vita. 

Il console tedesco ha raggiunto il Trentino, ferite undici persone

Ora è ricoverato presso l’ospedale psichiatrico di Brunico. Intanto il console tedesco sta raggiungendo l’Alto Adige dove incontrerà i superstiti della comitiva tedesca rimasta coinvolta nel terribile incidente.

Ferita una venticinquenne romana, la testimonianza: ‘C’erano corpi dappertutto’

Le vittime, tre uomini e una donna, provengono da Colonia e Dortmund. Ai familiari, nelle prossime ore, toccherà il triste rito del riconoscimento. Nell’incidente è rimasta ferita la venticinquenne romana, Giovanna, in vacanza con alcuni amici.

Tra gli undici feriti una donna versa in gravi condizioni all’ospedale di Innsbruck. Un testimone ha riferito: “C’erano corpi dappertutto, sembrava una guerra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *