Una ventitreenne ha travolto e ucciso un giudice federale 75enne ed investito un bambino di sei anni. Quando Nastasia Snape è stata fermata dalle forze dell’ordine ha raccontato di essere Harry Potter. L’episodio si è verificato venerdì 9 aprile a Boca Raton, in Florida (Stati Uniti), con la giovane donna che ha perso il controllo dell’auto ed è finita sul marciapiede
Nastasia Snape ha investito la 75enne ed il bambino sul marciapiede
Dopo aver investito i due pedoni la ventitreenne, come riferito dai media americani, ha percoso cinque miglia prima di finire fuori strada a Delray Beach (Stati Uniti). Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi con gli agenti che hanno trovato Nastasia visibilmente alterata. Gli investigatori hanno riferito che la giovane ha a lungo “fissato il vuoto” prima di scendere dall’auto e dire che stava bene.
La ventitreenne si è schiantata subito dopo, agli agenti ha riferito di essere Harry Potter
Poco dopo ha iniziato ad andare in escandescenza inveendo contro i paramedici che la stavano soccorrendo: “Sosteneva di essere Harry Potter” – ha raccontato la polizia alla CBS. Vista la situazione i medici le hanno somministrato la ketamina per calmarla. Nell’auto della donna è stato rinvenuto un farmaco che provoca comportamenti irregolari oltre che numerosi contenitori con l’etichetta THC Cannabis.
Nell’auto ritrovato un farmaco che provoca comportamenti irregolari, giovane arrestata per omicidio stradale
Alcuni testimoni hanno visto l’auto di Snape sbandare in più di una circostanza prima di salire sul marciapiede ed investire Sandra Feuerstein, il giudice federale di Islip. Quest’ultima è stata portata immediatamente in ospedale dove è stata dichiarata morta. Nell’incidente è rimasto gravemente ferito anche un bambino di sei anni. La 23enne, che ha riferito di essere estranea ai fatti, è stata arrestata con l’accusa di omicidio stradale.