Incidente genitori Stefano Cucchi, caccia all’investitore: l’appello di Ilaria Cucchi

Ha urtato l’auto a bordo della quale viaggiavano i genitori di Stefano Cucchi,  Rita Calore e Giovanni Cucchi, ed è fuggito via. L’episodio si è verificato la mattina del 13 maggio ed è stato denunciato da Ilaria Cucchi che via Instagram ha ricostruito quanto accaduto sull’autostrada Roma-Civitavecchia, all’altezza di Monte Romano, in provincia di Viterbo.

Rita Calore e Giovanni Cucchi sono rimasti coinvolti in un incidente stradale sulla Roma – Civitavecchia

“L’auto a bordo della quale viaggiavano i miei genitori è stata urtata da un grosso veicolo ed è finita in testa coda” – ha spiegato l’attivista sottolineando che nell’impatto sono esplosi tutti i vetri. “Con i miei c’erano anche due accompagnatori che sono stati ricoverati in un ospedale diverso (a Tarquinia) e sto cercando di capire le loro condizioni”.

Ilaria Cucchi: ‘L’investitore è scappato, mi appello a chiunque ha visto qualcosa’

Ilaria Cucchi ha precisato che la madre si è rotta la spalla mentre il padre un ginocchio. La coppia si stava recando a Tarquinia. “Il conducente del veicolo investitore è scappato. La Polizia stradale sta indagando. Mi appello a chiunque potesse aver visto qualcosa. Si faccia avanti. Non è giusto che la faccia franca”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *