Morta in un incidente in scooter a Ferragosto, raccolta fondi per i funerali di Margherita Cannarile

Aveva perso da poco il papà Margherita Cannarile, la 24enne deceduta in ospedale nella notte tra il 15 e il 16 agosto dopo un tragico incidente in scooter il giorno di Ferragosto.

La 24enne Margherita Cannarile è deceduta al Ruggi di Salerno dopo un incidente in scooter allo svincolo di Fratte

La giovane di origini pugliesi, residente a Roma, viaggiava con un amico, un 29enne salernitano, in sella ad una Honda Xadv. Il mezzo, proveniente dal raccordo Salerno-Avellino, è andato a sbattere contro un muro di contenimento all’altezza dello svincolo di Fratte. Margherita Cannarile è stata sbalzata sull’asfalto mentre il centauro è finito in un canale di scolo adiacente.

Raccordo Avellino-Salerno, incidente galleria Solofra: 2 feriti, strada riaperta (VIDEO)

Entrambi sono stati trasportati all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno ma per la ragazza non c’è stato nulla da fare. L’uomo ha riportato diverse fratture ed è stato operato. Non è in pericolo di vita. Dolore e costernazione per la morte della 24enne che stava cercando di superare il dolore per la scomparsa del papà. In queste ore è partita una gara di solidarietà sui social per aiutare la madre di Margherita.

Margherita Cannarile

La ragazza aveva perso da poco il papà, appello social per aiutare la madre a sostenere le spese per il funerale

Per aiutare la mamma ad affrontare un altro dolorosissimo lutto stiamo facendo una raccolta fondi per sostenere le spese funerarie. Appena possibile creeremo un post con link per la donazione – ha scritto il cugino della ragazza morta nell’incidente allo svincolo di Fratte.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *