Incidente Casal Palocco: ascoltata la mamma di Manuel Proietti, accertamenti sui cellulari

 La mamma del bambino di 5 anni, Manuel Proietti, che ha perso la vita nell‘incidente stradale di Casal Palocco, è stata ascoltata dagli inquirenti.

Elena Uccello ascoltata dai pm, verifiche sui telefoni dei giovani a bordo del SUV

Elena Uccello era alla guida di una Smart For four con i due figli di 5 e 3 anni quando ha impattato, secondo una dinamica in corso di accertamento, contro il Suv Lamborghini condotto dal 20enne youtuber Matteo Di Pietro che risulta indagato per omicidio stradale e lesioni stradali. L’audizione della madre, anche lei rimasta leggermente ferita nell’incidente, si inserisce nell’attivita’ disposta dai pm che hanno affidato alle forze dell’ordine l’ascolto dei testimoni accorsi sul luogo dell’incidente. 

Incidente Casal Palocco, fidanzata youtuber Matteo Di Pietro chiude il profilo e denuncia

Nell’ambito dell’inchiesta intanto si stanno effettuando accertamenti sui cellulari dei cinque giovani che erano nel Suv per trovare foto, video o chat utili alle indagini. La Procura inoltre potrebbe affidare una consulenza per stabilire a che velocità stesse viaggiando la Lamborghini al momento dello scontro.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *