Bovalino, l’auto finisce in una scarpata mentre vanno alle nozze: morti madre e due figli

È morta anche la tredicenne, Giusy Marvelli, coinvolta nell’incidente stradale, accaduto lungo la strada provinciale che collega Bovalino con Natile di Careri, nel reggino, in cui erano già deceduti la madre, la 39enne Caterina Pipicella, e Giovanni Marvelli, il fratello di 11 anni. Si stavano recando ad Ardore per una festa di matrimonio.

Tragico incidente in provincia di Reggio Calabria, morti la 39enne Caterina Pipicella e i figli di 13 e 11 anni

La ragazza é morta, secondo quanto si è appreso, durante il trasporto in elisoccorso nel Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria. La vettura guidata Caterina Pipicella è finita, per causa in corso d’accertamento, in una scarpata. La famiglia è originaria di Natile Vecchio, frazione di Careri. In auto non c’era il papà dei piccoli.

Incidente Casal Palocco: ‘Filmavano anche dopo lo scontro’, 20enne positivo ai cannabinoidi

Sul posto  le squadre di vigili del fuoco dei distaccamenti di Bianco e Siderno che hanno estratto i corpi delle tre persone all’interno dell’abitacolo. La 39enne ed il figlio più piccolo sono morti sul colpo.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *