Si aggrava il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ad Avellino nel primo pomeriggio della vigilia Ferragosto, nel quale ha perso la vita Elisa Coluccio, 81 anni. Suo marito, l’81enne Lorenzo Petrillo, è spirato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale “Moscati” di Avellino dove era stato ricoverato subito dopo l’incidente avvenuto in via Due Principati, a poca distanza dal quartiere San Tommaso dove la coppia risiedeva. 

Tragico incidente in via Due Principati: Lorenzo Petrillo non ce l’ha fatta, Elisa Coluccio era deceduta subito dopo l’incidente

I due anziani viaggiavano a bordo di una Hyundai condotta dal marito che si era scontrata frontalmente con una Panda condotta da una donna di 63 anni che non sarebbe in pericolo di vita. Elisa è deceduta subito dopo il trasporto in ospedale. Sotto choc i figli della coppia che nel quartiere era molto conosciuta e ben voluta.

Incidente raccordo Avellino-Salerno, grave scontro prima dello svincolo di Montoro: feriti e traffico in tilt

Nella tarda serata di venerdì 11 agosto un’altra coppia di anziani coniugi di Nusco era stata investita mortalmente a Sant’Angelo dei Lombardi dopo aver partecipato alla festa della trebbiatura. Negli ultimi sette giorni, in provincia di Avellino si sono registrate sei vittime di incidenti stradali. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *