Incidente A52, chi sono le due giovani vittime di Pero

Brad Rossi e Richard BusnelliBrad Rossi e Richard Busnelli

Sarebbe stata l’auto sulla quale si trovavano i quattro giovani a impattare contro il camion nell’incidente che venerdì 7 giugno ha causato la morte di due dei quattro ragazzi e il ferimento degli altri due sull’A52, in direzione Torino, nei pressi di Pero.

Scontro alla galleria del Cerchiarello: due morti e due feriti

Sono queste le prime ipotesi sulla dinamica emerse dagli accertamenti della Polizia stradale. I due mezzi stavano viaggiando nella medesima direzione, quando, pochi minuti dopo le 8:00, sono entrati nella galleria del Cerchiarello, lungo la Statale 36 del Sempione che subito dopo diventa raccordo dell’A52, in direzione nord ovest.

Il conducente della vettura, una Volkswagen Maggiolone di colore bianco avrebbe perso il controllo finendo per tamponare il camion. Entrambi i veicoli hanno poi terminato la corsa all’esterno del tunnel, dove la macchina si è fermata ribaltandosi.

incidente A52
Due giovani sono deceduti nell’incidente sull’A52

La comunità nomade di Pero piange Brad Rossi e Richard Busnelli

All’interno c’erano le due vittime, Brad Rossi, di 27 anni, e Richard Busnelli, di 29, e altri due giovani, di 20 e 18 anni, che sono in gravi condizioni, ricoverati rispettivamente negli ospedali San Carlo e Niguarda di Milano. I quattro giovani si stavano recando a lavoro e apparterrebbero alla comunità nomade di Pero.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *