Incidente A13 Bologna – Padova, auto contro tir: perdono la vita madre e figlia di 5 anni

Una donna di 49 anni e la figlia, cinque anni, sono morte oggi in un tragico incidente stradale avvenuto sull’A13 Bologna – Padova, tra i caselli di Ferrara Nord e Ferrara Sud. Alla guida dell’auto il padre, 50 anni, che ha riportato ferite non gravi.

L’incidente mortale tra i caselli di Ferrara Nord e Ferrara Sud: morte Maria Grazia Forgetta e la piccola Gioia, ferito il papà

Da una prima ricostruzione intorno alle 15:40 la vettura si sarebbe scontrata contro un tir, fermo in coda per un altro incidente sull’A13 Bologna Ferrara, accaduto poco prima. L’impatto è stato fortissimo e l’auto avrebbe urtato anche un secondo mezzo pesante. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e la Polizia Stradale. 

Ferrara, vuol vendicare la morte del figliastro: Davide Buzzi perde la vita nella furiosa rissa

Per Maria Grazia Forgetta, 49 anni, e per la figlia, Gioia Petriccione, non c’è stato nulla da fare. La famiglia era residente ad Abano Terme, in provincia di Padova da qualche anno, ma erano originari di Roccamonfina, in provincia di Caserta. La piccola, secondo quanto si apprende, avrebbe compiuto sei anni tra qualche giorno.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *