Londra, quattro bambini muoiono in un devastante incendio a Sutton

Quattro bambini sono morti in un terribile incendio in una casa a Londra. I piccoli – che si ritiene siano tutti imparentati e di età inferiore ai cinque anni – sono stati uccisi quando è scoppiato un incendioSutton giovedì 16 dicembre alle 19:00.

I vigili del fuoco sono riusciti a tirare fuori i 4 piccoli che sono deceduti in ospedale

I vigili del fuoco si sono trovati di fronte a un incendio che ha interessato in tutto il piano terra della casa a metà terrazza. Nonostante l’inferno si sono precipitati coraggiosamente all’interno per salvare i piccoli. Tuttavia, tutti e quattro i bambini sono stati dichiarati morti poco dopo essere stati trasportati in ospedale.

L’incendio è divampato dalle 18:55 alle 20:35 con 60 membri dell’equipaggio chiamati a combattere le fiamme. La causa non è ancora nota e non sono stati effettuati arresti. “Questo è un incidente che ci ha sconvolto” – ha detto  commissario dei vigili del fuoco di Londra, Andy Roe.

Il commissario dei vigili del fuoco di Londra: ‘Sconvolto da questo incidente’

I miei pensieri sono con la famiglia e gli amici dei bambini, l’intera comunità locale e tutti coloro che saranno colpiti da questo incendio. I vigili del fuoco sono arrivati ​​rapidamente e hanno localizzato i bambini all’interno della proprietà. Sono stati portati fuori di casa e hanno ricevuto cure immediate di emergenza prima di essere trasportati in un ospedale a sud di Londra ma purtroppo non c’è stato nulla da fare”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *