Quattro bambini sono morti in un terribile incendio in una casa a Londra. I piccoli – che si ritiene siano tutti imparentati e di età inferiore ai cinque anni – sono stati uccisi quando è scoppiato un incendio a Sutton giovedì 16 dicembre alle 19:00.
I vigili del fuoco sono riusciti a tirare fuori i 4 piccoli che sono deceduti in ospedale
I vigili del fuoco si sono trovati di fronte a un incendio che ha interessato in tutto il piano terra della casa a metà terrazza. Nonostante l’inferno si sono precipitati coraggiosamente all’interno per salvare i piccoli. Tuttavia, tutti e quattro i bambini sono stati dichiarati morti poco dopo essere stati trasportati in ospedale.
L’incendio è divampato dalle 18:55 alle 20:35 con 60 membri dell’equipaggio chiamati a combattere le fiamme. La causa non è ancora nota e non sono stati effettuati arresti. “Questo è un incidente che ci ha sconvolto” – ha detto commissario dei vigili del fuoco di Londra, Andy Roe.
Il commissario dei vigili del fuoco di Londra: ‘Sconvolto da questo incidente’
“I miei pensieri sono con la famiglia e gli amici dei bambini, l’intera comunità locale e tutti coloro che saranno colpiti da questo incendio. I vigili del fuoco sono arrivati rapidamente e hanno localizzato i bambini all’interno della proprietà. Sono stati portati fuori di casa e hanno ricevuto cure immediate di emergenza prima di essere trasportati in un ospedale a sud di Londra ma purtroppo non c’è stato nulla da fare”.