Ilenia Fabbri è stata ritrovata senza vita nella sua abitazione di via Corbara a Faenza, nel ravennate. Il corpo della 46enne, che presentava un profondo taglio alla gola, è stato ritrovato in una stanza contigua al garage da un’amica della figlia oggi 6 febbraio alle 6:00 del mattino.
Ilenia Fabbri trovata dall’amica della figlia con un profondo taglio alla gola
L’allarme sarebbe scattato dopo che alcuni vicini della donna, residente in un complesso residenziale, hanno dato l’allarme dopo aver sentito delle urla. La polizia è stata allertata dalla figlia della vittima dopo essere stata contattata dall’amica. La giovane, maggiorenne, era in viaggio con il padre dal quale la donna si era separata da tempo.
Quando sono partiti, intorno alle 5 del mattino, Ilenia Fabbri era ancora viva. Sul posto la polizia e il pm di turno con la scientifica che ha effettuato i rilievi del caso per accertare l’esatto orario del decesso e ricostruire in ogni dettaglio l’omicidio.
La donna era separata e l’ex marito era in viaggio con la figlia al momento della tragedia
Sono stati effettuati anche degli esami specifici sullo smartphone della vittima. “Stiamo indagando a 360 gradi su un fatto drammatico che coinvolge ancora una volta una donna” – ha spiegato il procuratore Daniele Barberini. In commissariato, alla presenza del dirigente della Mobile Claudio Cagnini, sono stati ascoltati l’ex marito, l’attuale compagno della donna, la figlia e l’amica di quest’ultima.