Il Volo piange Barbara Vitali, la storica collaboratrice è morta dopo un incidente in auto

Barbara Vitali con il trio di artisti de Il VoloBarbara Vitali con il trio di artisti de Il Volo

Non ce l’ha fatta Barbara Vitali, 54enne storica collaboratrice de Il Volo, che nella serata di domenica 7 luglio era rimasta ferita in uno scontro frontale sulla Porrettana, nel territorio di Gaggio Montano. Nell’incidente è morto anche un 49enne.

Barbara Vitali non ce l’ha fatta, era ricoverata all’ospedale Sant’Orsola dopo il frontale a Gaggio Montano

La sua Fiat 500 x, per cause da accertare, si era scontrata frontalmente con una Megane il cui conducente, cremonese e steward della squadra grigiorossa, Pietro Bervicato, è morto sul colpo. La 54enne, che aveva festeggiato il compleanno lo scorso 13 giugno, era stata trasportata in ospedale con un elicottero del 118.

La ferale notizia della morte di Barbara Vitali è stata comunicata da Il Volo e Michele Torpedine attraverso una nota stampa. “Con profondo dolore la prematura scomparsa dell’amica e storica collaboratrice Barbara Vitali“. Vitali è morta nella serata di martedì 9 luglio all’ospedale Sant’Orsola di Bologna in seguito ad un incidente stradale a Gaggio Montano.

Barbara Vitali
Barbara Vitali

Il ricordo de Il Volo: ‘Avrà sempre un posto speciale nel nostro cuore’

“Michele, Ignazio, Gianluca, Piero insieme a Eliana Dalila Biondi, Roberta Natali, Cristina Gelsi, Liliana Torpedine e tutti i collaboratori della MT Opera&Blue’s management e le famiglie si stringono in un abbraccio a tutti coloro che hanno voluto bene a Barbara e che continueranno a tenerla in un posto speciale nel proprio cuore” – si legge nel comunicato.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *