Il patron di Mondo Convenienza rapinato e rinchiuso in una stanza: rubati soldi, gioielli e due Rolex

Giovan Battista CarosiGiovan Battista Carosi

Rapina nella villa di Giovan Battista Carosi, patron della catena Mondo Convenienza. É accaduto sabato sera a Civitavecchia quando una banda di sei uomini, a volto coperto e armati di pistola, sono entrati nell’abitazione in via Collina dell’Argento. In casa c’era il proprietario con il cognato.

Notte di terrore per Giovan Battista Carosi e il cognato nella villa di Civitavecchia

Sotto la minaccia dell’arma, si sono fatti consegnare circa 50mila euro in contanti. Poi hanno smurato una cassaforte con dentro due Rolex d’oro e hanno portato via anche oggetti di valore e argenteria per un valore ancora da quantificare. I due uomini sono stati rinchiusi in una stanza. Sulla vicenda indaga la polizia. Carosi e il cognato sono stati rinchiusi nella stanza senza subire conseguenze fisiche.

La polizia scientifica ha fatto un sopralluogo nella villa di Civitavecchia alla ricerca di tracce ed elementi utili per risalire ai malviventi. L’episodio si è consumato la notte di sabato 15 febbraio. Non è escluso che della banda che ha terrorizzato e rapinato Giovan Battista Carosi di Mondo Convenienza faccia parte qualche straniero.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *