Il 53enne Francesco Milazzo è morto domenica 23 marzo mentre si trovava alla consolle in un agriturismo a Carini, in provincia di Palermo. Il dj è stato stroncato da un malore improvviso mentre stava animando una serata danzante al Villaggio gastronomico.
Il 53enne Ciccio Milazzo stroncato da un malore improvviso
Sono intervenuti i sanitari del 118, ma per Ciccio Milazzo non c’è stato nulla da fare. Di professione amministratore di condominio, coltivava però una forte passione per il mondo della radio, frequentando gli studi palermitani. Poche ore prima di sentirsi male aveva pubblicato un post in cui invitava amici e conoscenti a partecipare all’evento all’agriturismo di Carini.
Sui social numerosi i messaggi di cordoglio per ‘Ciccio’, come veniva chiamato da tutti il dj. Il collega Tony Tutone l’ha visto spegnersi davanti ai suoi occhi durante una serata che doveva essere all’insegna dell’allegria e della buona musica. “Ti ho perso tra le braccia al culmine di uno dei nostri divertenti intrattenimenti musicali. Ma voglio ricordarti con il sorriso di sempre”.
Il cordoglio sui social
Chi ricorda le tante feste organizzate insieme. “Ogni scusa era buona per fare delle proposte. ‘Facciamo il carnevale insieme? Gli anni ’90? Un venerdì? Una domenica?’. Che peccato non esserci riusciti ma restano comunque ricordi di serate indimenticabili con sorrisi limpidi e una presenza affidabile nelle discoteche di Palermo” – ha scritto Valentina Frinchi. “Ricordo dal primo giorno che ti ho conosciuto le tue barzellette, le risate insieme… e quel tuo sorriso sincero. Mi hai dedicato un pensiero di fiducia, e lo porterò con me ovunque andrò” – ha scritto Carmen Zanca.