È stata identificata la donna trovata senza vita sul greto del Serio ad Alzano Lombardo (Bergamo): si tratta di una donna di 44 anni, di origini marocchine e che viveva fuori dalla Bergamasca. Le indagini stanno proseguendo e l’autopsia è stata anticipata.
Il cadavere della donna nel fiume Serio da almeno 48 ore
Si tratta di una donna “dal passato complicato”, come hanno riferito gli inquirenti che, secondo le informazioni raccolte, ipotizzano che il cadavere si trovasse sul greto del fiume da circa 48 ore. I carabinieri avevano già evidenziato ieri che sul corpo “non sono stati riscontrati segni di una morte violenta” ma solo alcune escoriazioni visibili già dopo il ritrovamento.
‘Situazione più complicata del previsto’
L’autopsia della donna di 44 anni trovata morta ieri mattina sul greto del fiume Serio ad Alzano Lombardo (Bergamo) si è conclusa attorno alle 18:15 nella camera mortuaria dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove era iniziata attorno alle 15:30. All’uscita il pubblico ministero Giulia Angeleri, incalzata dai giornalisti, ha sottolineato che “la situazione è più complicata del previsto, ci siamo presi del tempo per valutare”