“Il vaccino frutto di una libera scelta“. Da quando è scoppiata la pandemia Heather Parisi ha espresso spesso il suo pensiero sulla gestione dell’emergenza sanitaria e sulla campagna vaccinale. Spesso e volentieri la show girl ha assunto posizioni scomode che hanno acceso infuocati dibattiti sul web. Nelle ultime ore un tweet di Antonella Clerici ha provocato la reazione della ballerina.
Polemica su Twitter per il vaccino: Heather Parisi replica ad Antonella Clerici
La conduttrice di È sempre Mezzogiorno ha sottolineato che nessuno ha fatto il vaccino a cuor leggero. “Lo abbiamo fatto per il senso di responsabilità per la comunità più fragile. Perché se non fosse per la scienza moriremmo a 30 anni. La mia liberta’ finisce dove comincia quella dell’altro“. Immediata la replica di Heather Parisi: “Basta ricatti morali! Case farmaceutiche e scienza sono concordi che i vaccini non evitano di prendere/trasmettere il virus ma solo di alleviare i sintomi. Non è un atto di responsabilità per gli altri ma una protezione per sé e deve essere frutto di una libera scelta“.
Basta ricatti morali! Case farmaceutiche e scienza sono concordi che i vaccini non evitano di prendere/trasmettere il virus ma solo di alleviare i sintomi. Non è un atto di responsabilità x gli altri ma una protezione per sé e deve essere frutto di una libera scelta @antoclerici pic.twitter.com/NWOw5B0Mh3
— Heather Parisi ? (@heather_parisi) July 20, 2021