Guidonia Montecelio, Roel travolto e ucciso a 15 anni sulle strisce pedonali

Quindicenne investito e ucciso a GuidoniaQuindicenne investito e ucciso a Guidonia

Un 15enne di origini albanesi è stato investito e ucciso intorno alle 18:55 sabato 12 ottobre Guidonia Montecelio, in provincia di Roma, mentre attraversava le strisce pedonali all’intersezione con via Antonio De Curtis in direzione del cinema poco distante. Roel Abedini è stato preso in pieno da una Dacia Sandero guidata da un 71enne di Roma.

Roel Abedini è stato investito mentre attraversava sulle strisce pedonali da un 71enne romano a Guidonia Montecelio

Il conducente è sceso per soccorrerlo. Sul posto sono arrivati gli operatori del soccorso ma l’adolescente è deceduto intorno alle 20:40 all’ospedale San Giovanni Evangelista. Gli agenti del Servizio Sicurezza Infortunistica Stradale (Sis) della Polizia Locale di Guidonia Montecelio stanno indagando sull’accaduto. Il 71enne viaggiava verso via Tiburtina con la moglie e due bambini.

Sui social network il sindaco di Guidonia Montecelio, Mauro Lombardo, ha espresso cordoglio per la morte del ragazzo. “La sua tragica scomparsa ha colpito profondamente l’intera comunità di 
Guidonia Montecelio. In attesa che sia ricostruita l’esatta dinamica dell’incidente, ribadiamo l’importanza di adottare comportamenti responsabili alla guida e rispettosi del codice della strada Solo attraverso un impegno collettivo possiamo ridurre il numero di questi tragici incidenti” – – ha scritto Lombardo.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *