Guerra Ucraina, partorisce in metropolitana a Kiev mentre si ripara dai bombardamenti

Una donna in Ucraina ha partorito mentre si riparava dai bombardamenti russi in una stazione della metropolitana di Kiev. La 23enne ha dato il benvenuto al mondo della piccola Mia poco prima delle 20:30 di venerdì 25 febbraio. È stata assistita dalla polizia in servizio dopo aver sentito le sue urla.

I poliziotti hanno aiutato la giovane mamma a partorire Mia

Un agente, Mykola Shlapak, ha detto che i colleghi hanno aiutato la donna a partorire e successivamente hanno chiamato un’ambulanza che li ha immediatamente trasportati in ospedale. Mia e la madre stanno bene e Hannah Hopko, presidente della Democracy in Action Conference, ha condiviso un’immagine della neonata nata venuta al mondo mentre i russi bombardava no la capitale dell’Ucraina. “La madre della bambina era felice per questo parto difficile”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *