Gualdo Tadino, donna incinta non riesce a togliere la fede: intervengono i vigili del fuoco

Una donna incinta, accompagna dal marito, si è recata dai vigili del fuoco di Gaifana, frazione di Gualdo Tadino (Perugia), nell’alta Umbria, per togliere due anelli al dito visibilmente gonfio. Grazie all’impiego di apposite attrezzature si è riusciti rapidamente a risolvere il fastidioso contrattempo.

La donna si è recata con il marito dai vigili del fuoco di Gaifana per togliere due anelli: aveva il dito gonfio

La coppia, entrambi della zona, si sono presentati nel tardo pomeriggio di lunedì 17 luglio in caserma per togliere gli anelli. Tra cui una fede nuziale. Il dito estremamente gonfio, come precisato dai vigili del fuoco, non permetteva infatti di rimuovere i monili, descritti come di grande spessore.

Perugia, bimbo di 5 anni rischia di annegare in piscina: salvato da operatrice

Con l’ausilio di un attrezzo multifunzione i vigili del fuoco di Gualdo Tadino sono quindi riusciti a tagliare gli anelli e a toglierli. I pompieri non hanno indicato particolari motivi per il gonfiore del dito ma sull’alta Umbria come sul resto della regione oggi è stata una giornata particolarmente calda.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *