Un ragazzo di 15 anni è morto dopo essere caduto dal tetto-terrazzo della sua abitazione a Grottazzolina, in provincia di Ascoli Piceno. Gionatan Vittori era un appassionato di sport e militava nella Lka Yuasa, settore giovanile della Yuasa Battery e M&G scuola pallavolo.
Giallo a Grottazzolina, Gionatan Vittori è caduto dal tetto terrazzo di un’abitazione: l’allarme lanciato da un residente
Il corpo senza vita è stato rinvenuto la mattina di martedì 19 marzo, intorno alle 7:00 sul ciglio della strada sotto casa. Quando sono arrivati i soccorsi, la Fratres Misericordia di Montegiorgio, allertati da un passante, non c’era più nulla da fare. A dare l’allarme un residente in via Mazzini. Sul tetto terrazzo è stato trovato il cellulare del giovane e non si è esclude che si trovasse lì per fare delle foto.
Carvico, bimbo di 4 anni cade dal balcone e fa un volo di 12 metri: ‘Sbracciava e piangeva’
Indagano i carabinieri, l’ipotesi è che si sia trattato di incidente, forse conseguenza di un gesto incauto in un contesto da chiarire. Gionatan Vittori è precipitato durante la notte o nelle prime ore di oggi da 9 metri di altezza. “Siamo sconvolti, ci uniamo al dolore dei familiari” – dice il sindaco di Grottazzolina, Alberto Antognozzi.