Grosseto, accoltellata e uccisa 32enne a Capalbio: fermato il marito

Capalbio omicidio

A distanza di 24 ore dall’omicidio di Jessica Novaro, un nuovo femminicidio si è consumato a Capalbio, in provincia di Grosseto. Una trentaduenne di origini rumene è stata ritrovata morta nella frazione di Pescia Fiorentina.

Tragedia nella frazione di Pescia Fiorentina

L’omicidio di Madalina si è consumato intorno alle 6:00 del mattino di oggi, 7 dicembre, nella dependance di una villa dove la donna abitava con il marito, il 39enne Adrian Luminita. Quest’ultimo dopo aver ferito mortalmente con un coltello la consorte avrebbe tentato di uccidersi incendiando l’abitazione. Sul posto, per gli accertamenti del caso, i carabinieri di Capalbio che hanno effettuato i primi rilievi nella villa di via della Speranza insieme ai colleghi del Nucleo investigativo del comando di Grosseto.

Madalina ritrovata in un lago di sangue, Adrian Luminita avrebbe tentato di uccidersi

L’inchiesta è coordinata dal sostituto procuratore Valeria Lazzarini. Gli uomini dell’Arma hanno trovato il corpo della donna in un lago di sangue vicino alla porta di ingressso della dependence dove lavorava con il maritocome custode da cinque anni. Da un primo esame esterno del corpo Madalina i fendenti che hanno determinato la morte della trentaduenne sono stati portati al basso ventre ed al petto.

La trentaduenne colpita al basso ventre ed al petto, l’uomo ha tentato di incendiare l’abitazione

Subito dopo il delitto il trentanovenne, probabilmente nel tentativo di suicidarsi, ha cercato di incendiare l’abitazioni. Gli inquirenti hanno trovato l’abitazione sotto sopra con numerose bruciature su suppellettili e moquette. Ad allertare il 112 è stato Adrian Luminita che ora è in stato di fermo all’ospedale di Orbetello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *