Minaccia la moglie con un coltello a Grazzanise, la figlia chiama i carabinieri: 53enne in manette

 A Grazzanise, in provincia di Caserta, un 53enne del posto, a seguito di un litigio per futili motivi, ha aggredito la moglie 47enne minacciandola anche con un coltello. A richiedere l’aiuto dei carabinieri con una telefonata al 112 è stata la 24enne figlia della coppia.

Una donna di 47 anni è stata aggredita dal marito per futili motivi a Grazzanise

Quando i militari della stazione di Grazzanise, assieme a quelli della Radiomobile di Santa Maria Capua Vetere, sono giunti sul posto hanno trovato ad attenderli fuori casa la figlia della coppia che ha riferito di aver assistito all’ennesima aggressione del padre nei confronti della madre.

Caserta, accoltella 18enne a fine lezione per un ragazzo: separati da docenti e compagni

La ragazza ha anche aggiunto di essere stata, in passato, anche lei vittima di aggressione da parte del padre, spesso ubriaco. All’interno dell’abitazione, parzialmente messa a soqquadro, i carabinieri hanno trovato sia la donna visibilmente scossa che l’uomo il quale, condotto in caserma, è stato poi arrestato.

La figlia ha chiesto l’intervento dei carabinieri e ha denunciato le aggressioni frequenti del padre anche nei suoi confronti

All’atto della formalizzazione della denuncia la donne hanno riferito di molteplici episodi di violenza e minacce subiti dall’uomo, sin dall’inizio della loro relazione, soprattutto quando rincasava ubriaco. L’arrestato è stato associato nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *