Gradisca d’Isonzo, entra in un bar e accoltella tre persone: grave una ragazza

Terrore a Gradisca d'Isonzo, accoltellate tre persone in un barTerrore a Gradisca d'Isonzo, accoltellate tre persone in un bar

É entrato in un bar e si è lanciato contro tre persone ferendo con un coltello in maniera grave una ragazza e in modo più leggero due giovani. É accaduto di domenica 16 febbraio Gradisca d’Isonzo, in provincia di Gorizia. L’autore del gesto è un uomo che poi è riuscito a fuggire e viene cercato dai Carabinieri.

La lite dopo l’ingresso nel locale di Gradisca d’Isonzo, grave la ragazza

Intorno alle 20.30 l’uomo è entrato nel bar centrale, il “Caffè Teatro”, e si sarebbe avventato su uno dei clienti, poi su una ragazza e infine sul barista che aveva cercato di fermarlo. Secondo una successiva ricostruzione fatta dagli investigatori, sembra che le quattro persone fossero tutte insieme sedute a un tavolino all’interno del Caffè. Si tratta di giovani – tre ragazzi e una ragazza – e cittadini italiani. Tra di loro a un certo punto i discorsi sono divenuti sempre più tesi fino a far nascere una vera lite con toni aspri e offensivi.

Uno dei ragazzi allora con un coltello – non è chiaro se lo aveva con sé oppure se ne ha afferrato uno sul posto – ha aggredito gli altri due ragazzi e la giovane, ferendo tutti ma la ragazza in particolare in modo grave. É stata soccorsa immediatamente e portata a Trieste dove si trova ricoverata. Le sue condizioni sono gravi ma non rischierebbe la morte. I due ragazzi sarebbero stati soccorsi e portati all’ospedale di Gorizia. Per il momento si ignorano i motivi del litigio

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *