Giuseppe Conte ricoverato per intossicazione alimentare al Gemelli

Giuseppe Conte

Sono giorni delicati per il futuro del Governo con le posizioni assunte da Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle, che hanno innescato la crisi. In queste delicate ore di confronto l’ex premier ha accusato un malore domenica 17 luglio come riferito da Il Foglio.

L’ex premier sta meglio ed ha partecipato via Zoom all’assemblea dei parlamentari del Movimento 5 Stelle

Secondo il quotidiano Giuseppe Conte è stato costretto a restare una notte in osservazione al Policlinico Gemelli di Roma. L’esponente politico è stato trasportato in ospedale dopo aver accusato un malore provocato da un’intossicazione alimentare. Il leader del Movimento 5 Stelle si è ripreso rapidamente.

“Sta meglio” – hanno riferito dallo staff con l’ex presidente del consiglio che già lunedì 18 luglio si è collegato via Zoom con l’assemblea congiunta dei parlamentari del M5S.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *