Giulia Cecchettin, papà Gino si affida ad un’agenzia di comunicazione inglese

Gino CecchettinGino Cecchettin

Un’agenzia inglese di comunicazione per Gino Cecchettin , il papà di Giulia, la 22enne di Vigonovo vittima di femminicidio.

Gino Cecchettin si è affidato all’agenzia di Andrew Nurnberg

L’indiscrezione è riportata dal Gazzettino, che cita il nome della Andrew Nurnberg, un’agenzia londinese nota per avere tra i propri clienti scrittori e attori. La cosa al momento non ha trovato conferma ufficiale da parte della Nurnberg, né è stata commentata da Cecchettin , che da alcuni giorni si è eclissato dai social, e non rende dichiarazioni pubbliche. 

Gino Cecchettin a Che tempo che fa: ‘Patriarcato cuore della faccenda’, l’appello ai maschi

Cecchettin aveva annunciato del resto la volontà di elaborare un progetto, una Fondazione, nel nome di Giulia, per diffondere nel Paese la cultura della non violenza e del rispetto delle donne, facendo capire innanzitutto agli uomini che “l’amore non è possesso dell’ altra”. 

Ora la scelta di affidarsi ad un’agenzia di comunicazione, che potrebbe curarne i rapporti con la stampa, ma – si ipotizza – anche aiutarlo nella scrittura, per la letteratura o il cinema, basato sulla storia di Giulia.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *