Giulia Cecchettin aggredita, spunta un video sulla lite di Fossò

Esiste un video che mostra i momenti dell’aggressione di Filippo Turetta a Giulia Cecchettin. I due fidanzati 22enni avrebbero litigato sabato 11 novembre, nella zona industriale di Fossò, in provincia di Venezia, non molto lontano dalla casa dove abita la ragazza, proprio nel punto dove sono state ritrovate alcune chiazze di sangue a terra. 

Aggressione Giulia Cecchettin, i fotogrammi estrapolati dalle telecamere di video sorveglianza di Fossò

Si tratta di un elemento che ha portato la procura di Venezia proprio ad indagare Turetta per tentato omicidio. I fotogrammi che mostrano l’aggressione sarebbero stati estrapolati dalle telecamere di video sorveglianza di un’azienda non lontana dal luogo dell’aggressione. Nel frattempo le ricerche di Giulia Cecchettin e dell’ex fidanzato si stanno concentrando sul lago di Barcis, in provincia di Pordenone.

Filippo Turetta indagato per tentato omicidio: trovati anche capelli, disposte perquisizioni

Al lavoro anche i vigili del fuoco di Pordenone. Le ricerche dei carabinieri, già da alcuni giorni, non si erano limitate solo alla provincia di Venezia ma a tutto il Nord-Est anche alla luce degli avvistamenti dell’auto di Filippo Turetta.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *