Giorgia Meloni sulle dichiarazioni di Giambruno: ‘Ha detto quello che diceva mia madre’ (VIDEO)

“Penso che Andrea Giambruno abbia detto in modo frettoloso e assertivo una cosa diversa da quella interpretata dai più. Non è una giustificazione per stuprare le ragazze, ma per dire ‘state attenti, occhi aperti’: questo ci vedo io“. 

Giorgia Meloni sulle dichiarazioni di Giambruno: ‘Non ha detto se giri in minigonna ti violentano, non chiedetemi più di lui’

Così Giorgia Meloni durante la conferenza stampa al termine del Consiglio dei Ministri. “Non leggo in quelle parole ‘se giri in minigonna ti violentano’ ma è una cosa più simile a quella che mi diceva mia madre”. La Premier ha risposto a una domanda sulle dichiarazioni del suo compagno durante la trasmissione Il Diario del giorno, su Rete 4, a proposito della violenza di Palermo

Maurizio Crozza imita Giambruno nel promo Fratelli di Crozza: il video

“Vi prego per il futuro di non chiedermi conto di quello che dice Giambruno. Nella libera espressione del suo operato, non devo dirgli io cosa deve dire: credo nella libertà di stampa per davvero” – ha aggiunto il Presidente del Consiglio. “Sono mesi che qualsiasi cosa Andrea Giambruno dica vengo chiamata in causa. Un giornalista non dice in televisione quello che pensa la moglie, spero. La mia idea di libertà di stampa è questa. Credo nella libertà di stampa”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *