Uomini e Donne anticipazioni, Elena va via: la decisione di Maurizio Laudicino
1 Novembre 2023 - 14:01
Schianto nel ferrarese, muore la 39enne salernitana Erica Maratea: stava per trasferirsi
1 Novembre 2023 - 15:39
Uomini e Donne anticipazioni, Elena va via: la decisione di Maurizio Laudicino
1 Novembre 2023 - 14:01
Schianto nel ferrarese, muore la 39enne salernitana Erica Maratea: stava per trasferirsi
1 Novembre 2023 - 15:39

Giorgia Meloni ingannata dai comici russi Lexus e Vovan sull’Ucraina: ‘C’è stanchezza’

“C’è molta stanchezza da tutte le parti” sul conflitto in Ucraina e “si avvicina il momento in cui tutti capiranno che abbiamo bisogno di una via d’uscita”. É quanto ha affermato da Giorgia Meloni in una telefonata “fake” con due comici russi, Vovan (Vladimir Kuznetsov) e Lexus (Alexey Stolyarov), uno dei quali si sarebbe spacciato per un “politico africano”

Lexus e Vovan si sono spacciati per un politico africano nella telefonata fake al premier Meloni

Il presidente Meloni è stata tratta in inganno al telefono da un personaggio che è riuscito a spacciarsi attraverso l’ufficio diplomatico di palazzo Chigi come presidente dell’Unione Africana, si apprende in ambienti di governo.

Video audaci fake, Giorgia Meloni chiede 100 mila euro da devolvere in beneficenza

Nonostante il tentativo di farle dire frasi “scomode” Meloni ha invece ribadito nella sostanza le posizioni assunte dal Governo, pur nei toni consueti di estrema cortesia formale che si tengono in interlocuzioni con rappresentanti istituzionali stranieri.

Lexus e Vovan

‘Nonostante il tentativo di farle dire frasi scomode, il Premier ha ribadito sostegno all’Ucraina’

Il Presidente del Consiglio, nonostante le provocazioni, ha confermato il pieno sostegno all’Ucraina e le politiche italiane di contrasto all’immigrazione illegale, concludono le medesime fonti. Lexus e Vovan, all’anagrafe Aleksej Stoljarov e Vladimir Kuznetsov, sono dei maestri degli scherzi telefonici e spesso sono riusciti ad ingannare leader politici e celebrità.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *