“Signori devo andare in bagno, non so come fare, giuro vorrei farcela per altre tre domande, posso un secondo, che devo fare, scusatemi“. Dopo quasi tre ore la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni si è rivolta così ai presenti alla conferenza stampa, che si è quindi interrotta per una breve pausa. Il portavoce Fabrizio Alfano si è avvicinato e l’ha quindi accompagnata fuori dall’aula.
Meloni: "Devo andare in bagno. Che devo fa? Scusatemi" #conferenzastampa pic.twitter.com/90IGBqX42l
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) January 4, 2024
Giorgia Meloni: ‘Gli obiettivi per il nuovo anno? Abolire povertà, pace nel mondo e ristrutturazione gratuita delle abitazioni’
La premier ha risposto con ironia quando le è stato chiesto tre obiettivi per il nuovo anno. “Abolire la povertà, pace nel mondo, ristrutturazione gratuita delle abitazioni interni ed esterni” – ha affermato per poi tornare seria ed aggiungere. “Se non dovessi riuscire in questo mi rifuggerò su alcuni obiettivi meno ambiziosi.
Giorgia Meloni, problemi di otoliti per la premier: di cosa si tratta e come intervenire
Intanto la riforma del Pnrr, la riforma della Giustizia, che ho citato e tra le cose che non ho citato io sto lavorando da tempo alle borse di studio per gli studenti meritevoli che non hanno possibilità, e questa è una cosa che spero di realizzare in tempi rapidi”.
– Ci può dire tre obiettivi del governo per l'anno nuovo?
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) January 4, 2024
– Abolire la povertà, la pace nel mondo e ristrutturazione delle abitazioni#Meloni #conferenzastampa pic.twitter.com/1LNrO2XK0n