Gianluigi Nuzzi sull’intervista ad Anna Corona: ‘La mamma di Marco Vannini non ci ha mai detto chi dovevamo intervistare’

Gianluigi Nuzzi

Gianluigi Nuzzi risponde alle critiche che sono state mosse a Quarto Grado per l’intervista ad Anna Corona. In particolare Piera Maggio si è scagliata contro il programma per quanto riferito dall’ex moglie di Piero Pulizzi, padre biologico di Denise Pipitone. “Vergogna” – ha scritto su Facebook.

Il post di Piera Maggio su Facebook dopo l’intervista di Anna Corona a Quarto Grado

Tutti hanno diritto di replica, soprattutto quando non sono nemmeno indagati. Da diverse puntate Quarto Grado sta mettendo l’indice sulle diverse zone d’ombra che ci sono state. Noi non siamo schierati. Se volete un programma schierato cercatelo altrove, noi cerchiamo di dare informazione a 360 gradi. Certo vedere certi volti e sentire certe parole possono essere dei pugni allo stomaco” – ha precisato il giornalista.

Gianluigi Nuzzi: ‘Bisogna sempre ascoltare entrambe le campane’

“Non è nelle corde di Quarto Grado sentire una sola voce, avete visto lo stile di Marina e Valerio Vannini che hanno ottenuto giustizia dopo 6 anni ma mamma Marina non ci ha mai detto chi dovevamo intervistare. Volevamo ascoltare anche i Ciontoli ma volevano concedere l’intervista solo pochi giorni prima della Cassazione e non c’è sembrato opportuno” – ha aggiunto Nuzzi.

“Credo che sia importante sentire tutte le campane, Quarto Grado agirà da servizio pubblico cercando di far emergere tutte le storture emerse. Al tempo stesso se ci sono persone oggetto di voci è giusto che vengano sentite”.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *