Giancarlo Zicari muore a Bali, selfie mortale con la fidanzata davanti alle cascate: cosa è successo

Giancarlo Zicari morto a BaliGiancarlo Zicari morto a Bali

Si stava scattando un selfie con la fidanzata a Bali , in Indonesia, quando la ringhiera ha ceduto ed è precipitato per 25 metri. É morto così Giancarlo Zicari, ingegnere di 49 anni, originario di Matera ma residente da anni a Pisa.

Cede la ringhiera mentre fanno un selfie a Bali: Giancarlo Zicari e la fidanzata precipitano per 25 metri

Secondo quanto riportato dall’edizione locale de Il Tirreno, Zicari, in vacanza sull’isola indonesiana, si stava facendo una foto ricordo con la fidanzata, Ilaria Biagi di Torino, nella zona delle cascate di Gajah Mas, nel distretto di Baturiti, dopo aver visitato i mercatini di il mercato di Baturiti. La coppia ha chiesto informazioni ad una guardia per recarsi al punto che desideravano visitare. I due si sono appoggiati ad un’inferriata che però non ha retto, facendo precipitare la coppia. La donna, rimasta incosciente per circa un’ora, quando ha ripreso conoscenza si è accorta che il compagno era morto ed ha dato l’allarme. L’incidente è avvenuto domenica 4 agosto quando in Italia erano circa le 5:30.

Ilaria Biagi si è risvegliata dopo un’ora ed ha lanciato l’allarme

Giancarlo Zicari, nato a Matera ma fin dalla tenera età residente con la famiglia a Pisa dov’è cresciuto, laureandosi in ingegneria per poi trasferirsi a Roma dove lavorava per l’azienda aeronautica Alenia. Con lui la fidanzata Ilaria Biagi, originaria di Torino, dove vive e lavora. Sconvolti a Pisa i familiari del 49enne che nelle prossime ore partiranno per Bali per espletare le pratiche necessarie per trasportare in Italia la salma del congiunto.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *