Giallo nel padovano, trovate morte due donne: Sonia Magarotto e la veterinaria Lucia Occhionorelli

Lucia Occhionorelli trovata mortaLucia Occhionorelli trovata morta

Sono state entrambe ritrovate senza vita, nel primo pomeriggio di venerdì 29 novembre, le due donne, una di Padova e una di Limena, scomparse il girono prima. Il corpo di Sonia Magarotto , 62 anni, residente in via Giardinetto a Padova è stato trovato attorno alle 13:30 dai sommozzatori dei vigili del fuoco nel fiume Bacchiglione, alle chiuse di Voltabarozzo.

La 62enne Sonia Magarotto non era rientrata nella sua abitazione di Padova, rinvenuta nel fiume Bacchiglione

La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per le indagini del caso. Era stata presentata una denuncia di scomparsa. Ritrovato dai vigili del fuoco anche il corpo della 57enne veterinaria Lucia Occhionorelli che si era allontanata dalla sua casa di Limena, lasciandovi tutti i suoi effetti personali e il cellulare. Da due giorni non si avevano notizie di lei. La donna viveva da sola e sembra non avesse problemi di salute. “Amava moltissimo gli animali e si batteva per loro” – si legge in uno dei tanti messaggi di cordoglio su Facebook.

Dolore a Limena per la morte della veterinaria Lucia Occhionorelli

Nelle due ricerche sono state impegnate, oltre ai sommozzatori dei vigili del fuoco, anche le squadre del comando di Padova, esperti in topografia applicata al soccorso con l’Unità di Comando Locale anche di Vicenza, i reparti cinofili, i droni del nucleo Sapr regionale e l’elicottero del reparto volo di Venezia. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *