Genova, sequestra e aggredisce ragazza conosciuta su un sito di incontri: salvata da amica

Aveva ‘agganciato’ una ragazza tramite un sito di incontri, l’ha invitata a cena nella sua abitazione e una volta arrivata nell’appartamento l’ha sequestrata in casa cercando di violentarla.

Il 21enne ha conosciuto la donna su un sito di incontri e l’ha invitata a cena: l’appuntamento si è trasformato in un incubo

La vicenda si è consumata a Genova nella notte tra il 13 ed il 14 marzo i carabinieri della Stazione di Genova Sampierdarena hanno salvato una ragazza di 30 anni e arrestato il suo aggressore, un 21enne romeno, ora accusato di violenza sessuale e sequestro di persona. Quando ha visto che il giovane stava diventando aggressivo, ha mandato la posizione del luogo dove si trovava a un’amica che ha provato a raggiungerla.

Brescia, sequestra l’ex fidanzata e la costringe a passeggiare senza abiti nel bosco: 25enne arrestato

L’amica, non riuscendo a individuare l’abitazione, ha chiamato i carabinieri. Anche i militari dell’Arma, arrivati sul posto, hanno avuto qualche difficoltà a trovare l’appartamento finché non hanno visto una finestra illuminata e hanno sentito le urla della donna.

La trentenne è riuscita a mandare la posizione all’amica che ha fatto scattare l’allarme: arrestato il giovane

A quel punto sono entrati e lo hanno arrestato. Dagli accertamenti è emerso che i due si erano conosciuti su un sito di incontri per poi darsi appuntamento nell’appartamento dell’uomo. Qui, forse in seguito a un diverbio, l’uomo l’ha sequestrata in casa, aggredendola e strappandole i vestiti. L’uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Genova Pontedecimo in attesa della convalida.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *