Genitori in scooter sulla Napoli – Salerno col figlio di 1 anno senza casco: identificato e sanzionato

Un uomo e una donna e, tra loro, in sella a uno scooter, un bambino molto piccolo senza casco. I tre, madre, padre e figlio, lo scorso 16 luglio, percorrevano l’autostrada A3 Napoli – Salerno . 

Padre e madre con il figlio piccolo in scooter senza casco sulla Napoli – Salerno, il video è diventato virale

La scena è stata immortalata in un video, poi diventato virale sui social. A ricostruire la vicenda sono stati gli agenti della polizia stradale della sottosezione di Angri Salerno) che hanno identificato la targa del motociclo e il relativo proprietario, che è risultato essere anche il conducente ripreso nel filmato. Insieme a lui, sullo scooter, c’era la moglie e il loro figlio di poco più di un anno d’età. 

Al termine degli accertamenti, il conducente in scooter sulla Napoli – Salerno è stato sanzionato per il trasporto di persone superiore a quelle consentite, per il trasporto sul motociclo di un minore di cinque anni e per il trasporto di un passeggero senza casco protettivo, con una sanzione pecuniaria da circa 400 Euro.

Viaggia contromano in Illinois e fa una strage, 7 morti tra cui 5 minori

Il padre è stato segnalato al Tribunale per i minorenni e sanzionato per 400 euro

Il veicolo, intanto, è stato sottoposto a fermo amministrativo per sessanta giorni e il conducente è stato anche segnalato, per quanto accaduto, al tribunale per i minorenni.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *